Pubblicità

giovedì 10 marzo 2016

La stilista Giada Curti “Invitè d’Honneur” negli Emirati Arabi e nel Qatar


L’Alta Moda di Giada Curti protagonista di due esclusivi eventi dedicati al “Lifestyle Italiano” organizzati da Starwood Hotels & Resorts Italy con il patrocinio dall’Ambasciata italiana negli Emirati Arabi Uniti e della Ambasciata italiana nel Quatar.
Nel primo appuntamento, andato in scena il 29 febbraio al St. Regis di Abu Dhabi, le magiche atmosfere veneziane della collezione “La Divina Marchesa” proposte nell’ultima edizione di AltaRoma e alcune tra le più rappresentative creazioni haute couture delle precedenti collezioni, hanno fatto da cornice ad un originale “Tea Italiano” un trunk show pomeridiano, riservato ad un esclusivo gruppo di lady emiratine. Per l’occasione i sartoriali e pregiati outfit, dedicati alla marchesa Casati, si sono arricchiti di ricami, intarsi e cristalli Swarovski.
Il viaggio nello stile italiano è stato poi protagonista di una serata speciale nella quale personalità reali e imprenditoriali del mondo arabo ed internazionale hanno avuto l’opportunità di assaporare l’eccellenza della cucina “Made in Italy” proposta da tre stimati Chef che operano in alcuni degli eccellenti Hotel di Starwood in Italia: Luca Scoleri dell’Excelsior Hotel Gallia di Milano; Daniele Turco del Gritti Palace di Venezia e Maurizio Locatelli dell’Hotel Cala di Volpe in Costa Smeralda.
Il progetto “Italian Lifestyle Jouney” voluto da Starwood Hotels & Resorts Italy e le preziose creazioni d’Alta Moda di Giada Curti, dopo Abu Dhabi, hanno fatto tappa il 2 marzo allo Sheraton Gran Doha Resort & Convention Hotel in Doha, riproponendo alle personalità reali e agli operatori specializzati della capitale del Qatar, quanto di meglio il sistema produttivo italiano riesce ad esportare tramite azioni mirate di promozione e comunicazione.
“La passione e l’amore per il mio lavoro mi hanno consentito di raggiungere questo ulteriore e gratificante successo, dichiara Giada Curti, essere l’unica rappresentante del made in Italy in questo prestigioso tour negli Emirati Arabi e del Quatar ed aver la possibilità di vestire le donne più belle e importanti del mondo è motivo di grande orgoglio. Un grazie immenso a Starwood Hotels & Resorts Italy e alle Ambasciate Italiane degli Emirati Arabi Uniti e del Quatar".




Nessun commento:

Posta un commento