Pubblicità

mercoledì 14 dicembre 2016

MUSICA, CELEBRITIES E FOTO D’AUTORE PER L’OPENING DEL NUOVO STORE DI SALMOIRAGHI & VIGANÒ




Il 15 dicembre dalle ore 18.30 alle 21 in via del Tritone, 24 a Roma si inaugurerà il nuovo store di Salmoiraghi & Viganò. Per festeggiare il nuovo punto vendita, nulla di meglio di un party natalizio all’insegna della qualità e della bellezza, in cui protagonista assoluto è l’oggetto icona per antonomasia, gli occhiali.
A rendere unico l’evento saranno un dj set, un cocktail giovane e allegro e il “live” della fotografa più amata dalle celebrities Azzurra Primavera. Salmoiraghi & Viganò e la fotografa realizzeranno uno “special gift” per gli ospiti della serata che potranno farsi immortalare in una serie di ritratti in cui non mancheranno, naturalmente, le splendide montature di occhiali delle varie collezioni che propone l'azienda. Gli invitati si porteranno a casa un proprio ritratto d’autore da incorniciare o semplicemente da postare sui social network, rendendolo virale. Per rendere le foto ancora più uniche e dargli quel pizzico di magia del Natale, i presenti avranno l’opportunità di indossare anche qualche gadget natalizio, dalla coroncina di agrifoglio a delle buffe corna da renna, che si abbinano perfettamente con tutti gli occhiali presenti nello store, così da trascorrere un #opticallychristmas con Salmoiraghi & Viganò.
Durante la serata si avrà anche la possibilità di farsi “rifare il trucco” da una make up artist ed essere perfetti per il proprio ritratto.
Il tutto sarà animato dal djset di Emanuele Vesci che creerà la giusta colonna sonora dell’evento.
Molte le celebrities attese: Maria Pia Calzone, Elisabetta Pellini, Eleonora Albrecht, Lorenzo Lavia, Antonella Attili, Beppe Convertini, Sofia Odescalchi, Cosima e Stefano D’Inzillo.
Un occasione per festeggiare il nuovo store Samoiraghi &Viganò e augurare a tutti gli ospiti un Buon Natale.

Nessun commento:

Posta un commento