venerdì 22 dicembre 2017

AL DESIGNER GIUSEPPE FATA IL PREMIO “ST. OSCAR DELLA MODA 2017”

Giuseppe Fata



Il Premio “St.Oscar della Moda”, giunto alla quinta edizione, è stato conferito al creative director dell’International Head Sculpture Designer Giuseppe Fata. 
La statuetta, realizzata dal Tari, polo produttivo e fieristico di gioielleria e oreficeria più grande del sud Italia, è stata conferita allo stilista quale eccellenza del made in Italy nel mondo per la sua straordinaria creatività e unicità delle "Teste Sculture", apprezzate dall’haute couture di Parigi e che si è distinto a livello nazionale e internazionale.
L’evento si è svolto domenica 17 dicembre 2017, nella splendida corte interna del XIII secolo di Palazzo Caracciolo M Gallery by Sofitel, progetto ideato per premiare le eccellenze della moda, della bellezza e del giornalismo.
La serata è stata presentata dal giornalista Alessandro Cecchi Paone e dalla modella e show girl Nina Moric.
L’evento ha visto il patrocinio del comune di Napoli, "Casartigiani" di Giuseppe D’Amore, la partnership con la ONLUS Africa Enjoy e la direzione artistica di Steven Giuseppe Torrisi.
Oltre allo stilista Giuseppe Fata, la giuria presieduta dalla giornalista Cinzia Malvini e dal produttore televisivo Nando Moscariello, ha conferito le statuette “Premio ST. Oscar della Moda” agli stilisti Nino Lettieri, Michele Miglionico, Carlo Alberto Terranova e Gianni Calignano, al costumista cinematografico Silvio Laurenzi, al creative make up artist Gennaro Marchese, all’attore Mario Ermito, al modello Gennaro Lillio, alla conduttrice Tv moda Cinzia Malvini e tanta altri.
Testimonial del maestro Fata sono stati: Valerio Bovenzio della “Model Image Influencer” e la modella ucraina Maryna Stanislavorna Oasdchuk dell’agenzia "Model Carmen Martorana eventi".



Nessun commento:

Posta un commento