lunedì 18 dicembre 2017

HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI IN CONCERTO A MILANO


Dopo lo straordinario successo di pubblico e critica registrato all’Auditorium Conciliazione di Roma con 4 sold out consecutivi, Harry Potter e la Camera dei Segreti in concerto si dirige a Milano per tre repliche al Teatro degli Arcimboldi, in programma il 27 e 28 dicembre p.v. 
La formazione di oltre 80 elementi dell’Orchestra Italiana del Cinema sarà questa volta diretta dal Maestro Christian Schumann per interpretare dal vivo, in sincrono con le immagini, i dialoghi e gli effetti speciali del film, la colonna sonora del Premio Oscar John Williams, che per questo specifico film, secondo capitolo della saga creata da J.K. Rowlings, ottenne una nomination al Grammy Award (2004).
La serie di concerti di Harry Potter è cominciata nel giugno del 2016 con "Harry Potter e la pietra filosofale" in concerto e prevede di organizzare, entro il 2018, centinaia di spettacoli. Attualmente ha girato in 38 nazioni in tutto il mondo con consensi unanimi ovunque.
L’evento, presentato da Marco Patrignani e Forum Music Village, gode del sostegno del MIBACT e del patrocinio del Consolato Generale Britannico e del Department for International Trade.

Sito ufficiale Harry Potter Film Concert Series: www.harrypotterinconcert.com.

Biglietti disponibili su: www.ticketone.it



Nessun commento:

Posta un commento