lunedì 11 dicembre 2017

Da “Angel Più” sfilano i colori delle feste di Natale




Grande successo per la sfilata dedicata ai colori delle feste di Natale organizzata l’8 dicembre 2017 a Roma da Angel Più, la boutique in via di Valle Borbera, 9 sulla Nomentana a Roma, che non è solo un importante centro moda, dove è un piacere fare shopping, ma anche un luogo di incontro e di amicizia, ideato da Antonella Gragnato vero fulcro e motore di questo incantevole negozio.
L’eleganza e lo charme sono una delle caratteristiche del Natale, del Capodanno e perché no della Befana, e per questo Antonella Gragnato, esperta di moda, ha pensato di proporre degli outfit originali e fashion per rendere particolarmente belle le sue clienti in questo periodo dell’anno ricco di incontri festosi e modaioli. 
Venticinque outfit indossati da cinque giovani e bellissime modelle: Isabell Di Rienzo, Ewelina Dudzinska, Federica Habara, Giulia Zarbafian e Rebecca Giuliani, hanno conquistato la gremita sala allestita a festa per l’occasione, lasciando tutti amici, clienti, giornalisti, blogger e curiosi a bocca aperta.
“Ho immaginato - dice Antonella Gragnato - per questa sfilata i colori che potessero essere vincenti per queste festività oltre ovviamente al rosso, che per definizione è il colore del Natale. L’oro con gli abiti dorati, le magline in laminato e organce si presenta come un colore davvero molto elegante. L’argento, per esempio, lo ritengo un colore meno elegante del dorato e più versatile, alle volte è molto bello abbinare anche un capo sportivo con un maglioncino argentato, per essere davvero chic. Sul nero davvero si potrebbe stare qui a parlare per ore, perché è un colore che possono portare tutte le amiche. In particolare per questa collezione e per queste festività ho pensato ad outfit in tulle con ricami, allo chiffon plissettato molto elegante e alle maglie con le paillettes che quest’anno vanno molto di moda. Il rosso come dicevo prima è il colore del Natale! Infine il bianco perché ho pensato di chiudere la collezione con una sorpresa, qualcosa di non comune e meno scontato, vestendo le modelle con una maglia bianca basic e di realizzare, con la mia fantastica sarta, delle gonne in tulle insieme ad un accessorio unico, realizzato da me, la collana in lana.
Angel Più è un negozio che nasce nell’autunno del 2011 nello storico quartiere Nomentano, vicino al primo ponte extraurbano costruito sopra il fiume Aniene nell’antica Roma: il “Ponte Nomentano”. I valori che contraddistinguono la boutique dell’appassionata di moda Antonella Gragnato, sono legati a una scelta accurata di brand che producono in Italia con tessuti di qualità e con stile, per offrire alla propria clientela outfit sia eleganti e ricercati che casual, insieme ad accessori particolari o realizzati a mano grazie alla creatività innata di Antonella Gragnato.

Per informazioni: Angel Più, Via Valle Borbera, 9 – Roma - Tel. 06 8170061
Facebook @angelpiunegozio
Instagram @angelpiu_roma

Nessun commento:

Posta un commento