mercoledì 28 febbraio 2018

IL 3 MARZO AL TEATRO D’ANDREA DI PRATOLA PELIGNA IL SIPARIO SI ALZA SU MARCO PASSIGLIA





Sabato 3 marzo sarà la comicità di Marco Passiglia ad intrattenere gli spettatori del Teatro D’Andrea di Pratola Peligna.
Alle 21:00 si alzerà il sipario e andrà in scena "Pezzi di me", scritto e interpretato dall’eclettico artista romano reso famoso dal palco di Colorado.
Una serie di monologhi e riflessioni esilaranti, accompagnati da canzoni comiche e momenti emozionanti per riscoprire la bellezza di tutti quei pezzi che compongono la nostra vita. Ogni esperienza, ogni emozione, ogni delusione e ogni vittoria fanno parte di questo puzzle. E sarà l'immagine più bella.
Vincitore del Premio Troisi 2009 e “BravoGrazie” 2010 Passiglia ha lavorato nei teatri più famosi d’Italia tra cui il Sistina di Roma con Rodolfo Laganà ed è stato fortemente voluto a Pratola dall’associazione culturale Informart presieduta da Beatrice Terrafina. Ha partecipato a programmi televisivi su Rai 1 (Stasera mi butto, Festa Italiana), su Italia 1 (Colorado) e su Sky (S.C.Q.R Commedy Central). La sua comicità si basa sull'alternanza di stili. Insieme alla chitarra all'ukulele e al guitalele passa dal monologo alla canzone comica, ridipingendo le varie stagioni umane in una dimensione spietatamente comica.

Nessun commento:

Posta un commento