sabato 5 dicembre 2015

Atmosfera natalizia e glamour al cocktail "Il Natale dei 100 Alberi d'Autore" di Sergio Valente


Sergio Valente


Il 3 dicembre scorso si è svolto nel suggestivo spazio "La Lanterna" a Roma il cocktail di beneficenza "Il Natale dei 100 Alberi d'Autore", arrivato alla XXI edizione, organizzato dall’Associazione Sergio Valente e dalla Fondazione Luigi Maria Monti, in collaborazione con Prodeagroup e il coordinamento di Eduardo Tasca e di Francesco Stella.
Un evento prestigioso a scopo benefico dove i più importanti nomi del mondo della moda, del design e dell'arte hanno realizzato, grazie al loro talento, originalissimi alberi di Natale seguendo il proprio stile. I proventi saranno devoluti all'I.D.I. di Roma.
Durante la serata ci si è potuti immergere in una fiabesca atmosfera natalizia, circondati da splendidi alberi di Natale, degustando i primi pandori dell'anno e altre delizie insieme a spumanti e vini di ogni tipo e dj set.
La serata è stata presentata da Cinzia Malvini e da Eduardo Tasca. A dare lustro all’evento la presenza dell’attrice Irene Ferri, madrina della serata.
Tanti gli ospiti che hanno partecipato all’evento tra cui Maruska Albertazzi, Costanza Afan De Rivera, Marcello Angeletti, Alessandra Barbaro, Gianni Battistoni, Simona Borioni rock lady in pelle e chiffon firmata Opificio Persechino, Sofia Buscoli, Giucas Casella, Beppe Convertini, Ilaria De Grenet, Giada Desideri, Myriam Fecchi, Iaia Forte, Giorgia Giacobbetti, Chiara Giordano, Simona Guatieri (insieme al fidanzato Keita, calciatore della Lazio) in uno splendido abito osè bianco firmato Sabrina Persechino, Juma, Lorella Landi, Laura Lattuada, Raffaella Longobardi, Marchesa d’Aragona, Marina Ripa di Meana riconoscibilissima con il suo cappellino e con il suo inseparabile Carlino, Elisabetta Pellini, Chiara Ricci, Nadia Rinaldi, Elena Russo, Norberto Salza, Federica Balestra e Adriano Franchi in rappresentanza di Altaroma. L’elegantissima Anna Fendi con indosso i singolari gioielli della nipote Delfina Deletrez e che ancora una volta ha dimostrato la sua grande generosità acquistando il primo albero della serata.
Ancora tanti gli stilisti intervenuti: Chiara Boni, Gianpaolo Giannotti, Nino Lettieri, Martino Midali, Marco Missoni, Gianni Molaro, Sabrina Persechino.
Rappresentativa la presenza di dirigenti e addetti ai lavori Rai e Mediaset. 
Forte la presenza del Ministro Lorenzin con un messaggio carico di ottimismo giunto per il tramite del Generale Franco Condò rivolto soprattutto alla Fondazione Luigi Maria Monti, rappresentata da don Filippo Di Giacomo e dal vicepresidente Gianluca Piredda insieme a tutto lo staff dei volontari I.D.I.
Gli Alberi del Natale 2015, sono stati realizzati da: Alv-Andare Lontano, Viaggiando, Anna Fendi, Antonio Grimaldi, B-Glam, Biagio Santo, Bitelli Patrizio, Carlo Pignatelli, Ceroli Mario, Chiara Boni, Chirico Natino, Emilio Pucci, Enrico Coveri, Enrico Miglio, Ermanno Scervino, Ernesto Esposito, Etro, Ettore Mocchetti, Francesca Frendo, Francesco Toraldo, Gianni Molaro, Gianpaolo Giannotti, Jaeger-Lecoultre, Lello Esposito, Marella Ferrera, Martino Midali, Mattioli Gioielli, Max Mara, Missoni, Nicola Guerraz, Nino Lettieri, Renato Balestra, Roberto Carullo, Sabrina Persechino, V73. 
Grazie alla grande sensibilità di Sergio Valente, ideatore del progetto, ogni anno il ricavato dell'iniziativa viene devoluto alla ricerca per le più diverse patologie e a associazioni umanitarie. Sergio Valente, Maestro di stile, di eleganza e di bellezza noto non solo per la sua professione di hair stylist in auge da più di quarant'anni, per la sua vita votata alla bellezza, per le sue creazioni per le quali è chiamato dai più grandi stilisti, per aver curato le acconciature delle più famose attrici e modelle italiane e internazionali, ma la sua notorietà è legata anche all'impegno che dedica ai meno fortunati. 
Grazie Sergio Valente per il tuo contributo che dai alla bellezza e alla moda, grazie perchè porti alto il made in Italy attraverso l'esaltazione del gusto, della raffinatezza e dello stile, grazie per la tua umiltà con la quale contribuisci al bene dell'umanità.

Irene Ferri

Eduardo Tasca, Irene Ferri, Sergio Valente, Cinzia Malvini

Irene Ferri, Sergio Valente, Anna Fendi









Elena Russo, Irene Ferri, Sergio Valente, Elisabetta Pellini




Sabrina Persechino, Sergio Valente, Gisella Peana


Sabrina Persechino, Sergio Valente, Gisella Peana



Gisella Peana



Anna Fendi

Antonio Grimaldi

Chiara Boni

Ermanno Scervino

Alviero Martini

Francesco Toraldo

Natino Chirico

Sabrina Persechino

La Lanterna di Fuksas (Foto di Claudio Nucci)




Nessun commento:

Posta un commento