lunedì 30 novembre 2015

Via Margutta si anima con le Creazioni Moda di Antimina Chianese


Gran successo per il vernissage d’apertura del “Trunk Show” ideato da Grazia Marino e Antonio Falanga per la stilista Antimina Chianese, organizzato dalla P&G Events coadiuvata da Paolo Zaccagnino, che fino al 5 dicembre, sarà presente con le sue creazioni, nella galleria di Via Margutta, 86.
Le principali prerogativa emerse, ammirando le creazioni moda di Antimina Chianese, sono state la sapiente sartorialità e la variegata duttilità negli stili. La “Donna” Antimina Chianese infatti, spazia dal Prêt-à-Porter all’Alta Moda, vive a pieno la sua femminilità, sia nelle proposte per il mattino, con outfits e completi in pelle, che per la gran sera, con proposte moda realizzate con raffinati ricami e tessuti preziosi.
Di particolare prestigio, gli abiti da sposa, realizzati a mano che si rifanno ad uno stile bon ton, creazioni che cadono morbide e fluenti, con tagli che seguono la silhouette ed evidenziano il corpo.
Alla serata hanno partecipato, molte personalità del mondo della cultura e dell’arte e dello spettacolo, allietate dalle bontà gastronomiche proposte da una delle realtà leader del settore “Tuttigusti Catering” e dai pregiati vini dell’Azienda Vitivinicola “CIU’ CIU’ “. Partners dell’evento “I Sentieri di Bacco” e il “Margutta Fashion Club”. Media Partner: Radio Colonna.

Foto By Carlo Tosti



Antimina Chianese

Antonio Falanga, Grazia Marino



Tuttigusti Catering




Nessun commento:

Posta un commento