mercoledì 9 gennaio 2013

A TUTTO VINTAGE CON VINTACHIC ROMA!


Se amate il vintage troverete meravigliosi abiti, accessori e oggetti nel nuovo showroom "Vintachic" in Viale Parioli a Roma, una vasta e bellissima collezione di abiti ed accessori da sposa, sera, cocktail da donna e da Uomo, oggettistica e molto, molto altro.
Vintachic propone il noleggio e la vendita di un’ampia collezione di abiti, accessori ed oggettistica d’epoca, dal 1880 al 1980, selezionata e acquisita nell’arco di venti anni. La vasta gamma di articoli, unici nel loro genere, particolari ed autentici, proviene prevalentemente dagli Stati Uniti e dal Regno Unito e si divide in:

• abiti da sposa ed accessori, dal 1880 al 1980 

• abiti da sera e cocktail, dal 1920 al 1980 

• abiti da giorno, dal 1920 al 1980 

• accessori moda, borse, scarpe, cinture, cappelli dal 1900 al 1980 
• lingerie, dal 1900 al 1980 
• oggettistica, dal 1900 al 1980. 
Al primo impatto sembra di entrare nel mondo delle favole, i bellissimi abiti e accessori sono unici e da sogno. Indossarli ci fa ritornare bambini e ci fa sentire delle splendide principesse e principi azzurri. Si torna indietro nel tempo ma sono abiti senza età, di un'eleganza e raffinatezza ineguagliabili per qualsiasi occasione. Insomma il vintage è sempre più di moda e sempre più bello, abiti così non si trovano più, hanno quel tocco di classe che non ha tempo. Facendo quattro chiacchiere con la titolare: Esterita Di Cesare, mi ha raccontato che tutto deriva dalla sua passione per il vintage che per anni ha collezionato, solo in un secondo tempo ha pensato di farlo diventare un business dando così la possibilità a tutti noi di poter indossare abiti ed accessori unici nel loro genere e di ammirare e comprare oggetti che oltre a poterli utilizzare sono dei magnifici arredi. Che dire? Non vi resta che provare e entrare nel mondo dei sogni, perciò a tutto vintage con Vintachic!






Nessun commento:

Posta un commento