martedì 22 gennaio 2013

PATRIZIA CORVAGLIA GIOIELLI AD ALTAROMA ALTAMODA 2013




Patrizia Corvaglia Gioielli, sarà uno dei brand più attesi della nuova Edizione di “Room Service” il progetto ideato e curato da Simonetta Gianfelici per Altaroma, al quale partecipano nuovi e interessanti creativi, selezionati per la loro capacità di comunicare contemporaneità e per la loro attitudine nel proporre la nuova artigianalità italiana, imperniata sulla ricerca di nuovi materiali e  delle nuove tecniche realizzative.

Al Marriot Grand Hotel Flora, nella Suite numero 208, oltre alle esclusive e preziose creazioni realizzate in argento e bronzo, attesissima sarà la parure ideata da Patrizia Corvaglia  denominata “Altaroma”. Orecchini, un bracciale e un anello, gioielli unici, realizzati in micromodellazione  scultorea e fusione a cera persa, dedicati alla kermesse capitolina.

Patrizia Corvaglia, nasce a Zurigo e affina le sue qualità artistiche a Roma, dove opera e lavora. Designer, scultrice e maestra d’arte. Da sempre il suo interesse primario è la ricerca della forma che si esprime nel suo massimo nelle raffinate linee di gioielleria. La continua ricerca la porta ad accostare i metalli preziosi a pietre grezze, per arrivare ad una perfetta armonia ed a un equilibrio di calore tra gli elementi assemblati.

Le pietre naturali predilette dall’Artista si esaltano nella loro bellezza e il metallo prezioso diventa l’estensione della loro natura in un dialogo sempre perfetto, sempre equilibrato, il gioiello in questo modo diviene punto d’attrazione in estrema sintonia con chi lo indossa. Dall’abilità creativa ed intellettuale, dalla capacità tecnica e manuale, che si cela dietro ciascuna di queste creazioni, prendono forma i Gioielli D’Arte di Patrizia Corvaglia.

La donna, in continua trasformazione, ha la capacità di reinventare e stravolgere il senso comune delle cose, Patrizia Corvaglia ad Altaroma in “Room Service” è pronta per questa sfida e con le sue preziose creazioni, sarà interprete di questa evoluzione.

Nessun commento:

Posta un commento