venerdì 20 gennaio 2017

Ad Alta Roma lo stilista Rani Zakhem presenta la sua nuova collezione Primavera/Estate 2017

L'attrice Jun Ichikawa


Rani Zakhem torna a sfilare nella Capitale. Il designer libanese, cresciuto in Kenya e che si divide tra Stati Uniti, Medio Oriente e Europa, rinnova il suo appuntamento con Roma per presentare le sua collezione Haute Couture Primavera/Estate 2017 in occasione della kermesse Alta Roma.
Molti i successi ottenuti negli ultimi mesi: Rani ha consolidato sempre di più la sua presenza nei Paesi Arabi, grazie a numerosi trunk show in tutto il Medio Oriente che hanno registrato un successo senza precedenti. Stati Uniti, Inghilterra, India sono solo alcuni dei paesi in cui il designer si sta affermando con il pubblico del “su misura” e in cui sta consolidando la sua presenza. Il jet set internazionale continua a considerarlo un punto di riferimento per gli outfit delle grandi occasioni e le star più esigenti si contendono i suoi abiti da red carpet. Solo per citarne alcuni, ricordiamo che alla cerimonia di consegna dei Golden Globes, la conduttrice di E!, Giuliana Rancic era raggiante nell’abito floreale della collezione Haute Couture Autunno-Inverno 2016/2017. Per restare in Italia, al Festival Internazionale del cinema di Venezia, l’attrice nippo-italiana, Jun Ichikawa, grande amante degli abiti di Rani Zakhem, ha scelto una nuvola di tulle rosa.
Grande attesa ora per la nuova collezione che verrà presentata a Roma il 27 Gennaio in occasione della settimana di Alta Roma.

La conduttrice Giuliana Rancic

Rani Zakhem

Nessun commento:

Posta un commento