Pubblicità

giovedì 30 luglio 2015

Moda e bellezza per la prima edizione de "Il Defilè delle Debuttanti"


Le vincitrici


Moda, portamento ma anche valorizzazione delle “eccellenze” locali, sia in fatto di ragazze che hanno sfilato, che di abiti ed accessori indossati, appositamente realizzati per l’evento, hanno caratterizzato la prima edizione de “Il Defilé delle Debuttanti” svoltosi mercoledì 22 luglio, presso il Castello Colonna di Patrica alla presenza di un nutrito pubblico e di una giuria di eccezione, ovviamente tecnica, che ha voluto premiare alcune delle ragazze dando loro lo stimolo per andare avanti e proseguire con le loro aspirazioni. Tutto questo nasce da un’idea dell’organizzazione di moda ChicStyle, della Fashion Events di Sara Angelelli e dello staff di Miss Ciociaria che hanno voluto dar vita ad un evento che non si limitasse ad una sfilata ma che rappresentasse un vero e proprio trampolino di lancio per molte ragazze che, proprio come le “debuttanti”, si sono presentate con tutti i loro sogni. Trentuno indossatrici, tutte della provincia di Frosinone, che hanno sfilato in abito sportivo, elegante e costume da bagno dinanzi ad una giuria presieduta da Tony De Bonis, Patron di Miss Ciociaria e composta da Salvatore Pigliasco (ChicStyle), Sara Angelelli (Fashion Events), Romano Storace (Rs Model Management), Jessie Lee Larson (attrice ed organizzatrice di eventi di solidarietà), Luigi Tersigni (produttore), Gisella Peana (consulente d’immagine e film-maker nonché direttrice del Web Magazine "Il Peana" www.ilpeana.it), Rocco Dragonetti (manager del campione del mondo di tiro a volo Raniero Testa, testimonial Winchester Armi) e Tonino Partigianoni (imprenditore edile).
A presentare la serata è stata Paola Delli Colli mentre il Mago Parker ha voluto entusiasmare il pubblico presente con i suoi giochi di magia, e le note del bravissimo duo acustico Caipiroska hanno accompagnato le modelle nelle loro uscite. A fine manifestazione i giurati hanno premiato alcune delle ragazze con una fascia ed omaggi di classe legati alla moda come il corso di portamento presso la Rs Model Management di Romano Storace del valore di mille euro andato a Marta Valentini ed un servizio fotografico che apparirà sulla rivista magazine di moda, tendenze e design “ChicStyle” assegnato a Benedetta Venditti. Premiate anche Valentina Furini, Sabrina Furini, Tatiana Rizzi, Eleonora Mimini ed Elisa Fubelli.
Gli ospiti hanno potuto gustare le prelibatezze del gustoso buffet offerto da “Mani in pasta”. I fotografi ufficiali della serata sono stati: Pietro Mingarelli, Francesco Cipriani e Bartolomeo Tricarico. Ad occuparsi, invece, delle riprese video: Pixel studio art di Ceccano. Trucco e capelli delle indossatrici sono stati curati dalle make up artists Chiara Berardi, Elisabetta Mizzoni e da “Glamour” di Laura Caschera, “Un diavolo per capello” di Michela Gori e Raffaella Cantagallo. Addobbi a cura di Stella Fioreria di Ceccano. L’abbigliamento è stato curato da Babako Trendy, Erbaline Ester, Giorgia Oddi ed Alessio De Carolis dell’Accademia delle Belle Arti con proprie realizzazioni mentre i costumi sono stati creati da Matilda linea moda.
Ma non finisce qui: Chic Style, Fashion Events e l’organizzazione di Miss Ciociaria hanno in serbo altre iniziative che caratterizzeranno questa estate 2015 all’insegna della moda e del pret-à-porter attraverso la scoperta di nuovi volti e dando spazio e rilevanza a designer locali emergenti.

Paola Delli Colli, Gisella Peana

Paola Delli Colli, il mago Parker

La giuria tecnica: Gisella Peana, Tony De Bonis


Nessun commento:

Posta un commento