Pubblicità

mercoledì 18 novembre 2015

Da Londra arriva a Roma "Gold Fever" la prima Hair Extension Boutique


Molto spesso i pregiudizi e le prevenzioni influenzano le affermazioni, i successi commerciali ed il diffondersi di abitudini e atteggiamenti che guidano le nostre scelte in base ad opinioni precostituite basate su stati d'animo irrazionali anziché sull'esperienza e sulla conoscenza diretta. Il settore dei capelli subisce più di altri tali dinamiche ed è necessario fare chiarezza, affermare la realtà e sfatare tutti i falsi miti su un prodotto che aiuta le donne a migliorare la loro immagine come le Extension per capelli. Parliamo di Gold Fever, Azienda londinese che, dopo anni di ricerche e studi e grazie ad una tradizione familiare unica al mondo, porta sul mercato un prodotto di qualità assoluta, realizzato con capelli veri la cui provenienza da rito indiano è certificata e garantita al 100%. Ciocche di morbidezza mai vista prima che mantengono lo stesso volume dalla radice alle punte, con un sistema di fissaggio in cui le proteine vengono associate alla struttura stessa del capello, creando micro giunzioni invisibili e quasi impalpabili, garantendo a chi le indossa, di poter mantenere intatte le proprie abitudini ed il proprio stile di vita, senza rinunce e senza limitazioni.
Gold Fever ha voluto portare a Roma, al civico 10 di Via Bevagna, la prima Hair Extension Boutique dove ha riprodotto le accoglienti atmosfere londinesi, creando un ambiente di sobria eleganza in cui operano grandissimi professionisti provenienti dai saloni più prestigiosi del mondo.
Stephen James, famosissimo modello, testimonial della campagna pubblicitaria di Gold Fever e vera star dei social, terrà a battesimo la nascita di questa nuova Realtà sabato 21 novembre dalla ore 18.30, in un evento di presentazione al pubblico ed alla stampa dove, tra una degustazione di sushi ed un calice di champagne, si potrà comprendere meglio la qualità del prodotto Gold Fever e programmare con gli Hair Stylist una consulenza sui propri capelli e sulla tipologia di Beauty Project più adatta alla propria immagine. Numerosi i personaggi dello spettacolo che hanno accettato con entusiasmo l’invito di Nancy Ferraro, la titolare della Boutique, e che saranno accanto a lei per un affettuoso augurio.

Nessun commento:

Posta un commento