venerdì 20 febbraio 2015

Lo stilista Vittorio Camaiani ha presentato la sua nuova collezione primavera/estate 2015 tra gli eventi collaterali di AltaRoma AltaModa

Elisabetta Pellini, Vittorio Camaiani

Lo stilista Vittorio Camaiani ha presentato la sua nuova collezione primavera/estate 2015 tra gli eventi collaterali di AltaRoma AltaModa nello splendito Hotel Westin Excelsior di via Veneto a Roma. In passerella hanno sfilato abiti ispirati alla bellissima Venezia, da qui il nome di tutta la collezione "Lo sguardo sulla laguna".
Dice lo stilista:"Il mare chiama sempre quando si vive una vita vista-mare. Guardare l'orizzonte dove l'acqua diventa cielo, è un'emozione sempre diversa, fatta di attesa e speranza; camminare sul lungomare è un viaggio da intraprendere senza limiti e confini."
Così gondole, briccole, maschere, vetri colorati, calda sabbia e acqua salata sono raffigurati nei suoi abiti che raccontano il fascino misterioso e incantato di questa stupenda città. Un defilè che magicamente ci ha immerso nelle magnifiche atmosfere e ci ha "trasportato" in un fantastico viaggio immaginario a Venezia.






Nessun commento:

Posta un commento