venerdì 13 febbraio 2015

"Solo l'amore resta" Il nuovo spettacolo di Vincenzo Bocciarelli con Claudia Conte


In occasione della ricorrenza della celebrazione dell'amore, il 14 febbraio prenderà il via il nuovo spettacolo di Vincenzo Bocciarelli dedicato al sentimento che da sempre muove le forze universali, dal titolo "Solo l'amore resta".
Per dar volto e voce all'essenza femminile, Bocciarelli ha voluto accanto a se' la sua giovane musa Claudia Conte interprete di grande sensibilità. 
Così il talentuoso attore e regista commenta il nuovo spettacolo che proporrà nel corso di tutto il 2015: "Ho consacrato questo nuovo anno al tema dell'amore, amore inteso in tutti i suoi aspetti, da quello per la donna amata, a quello per l'arte, la conoscenza, la vita. Ciò che davvero conta nella nostra esistenza è sentirsi uniti nella reciprocità, nell'amicizia, nella spiritualità..."
L'esclusivo evento si svolgerà per la prima parte, nella Monumentale Chiesa di San Silvestro, la più antica e prestigiosa della storica Città di Tivoli, e proseguirà con il Galà nel sontuoso Castello di Sant'Angelo. Coordinatore dell'iniziativa Monsignor Luigi Casolini, presidente dei Cavalieri di San Silvestro, associazione che, sparsa in tutte le regioni d'Italia e in molti paesi europei, promuove attività culturali, spirituali, artistiche, sostegno socio-sanitario ed editoriale.
Il recital è un passo a due poetico che rievoca i dialoghi più toccanti della storia della poesia e della letteratura. Le melodie dell'arpa del Maestro Fabius Constable e la voce della cantante giapponese Rioko fondono il gioco poetico del teatro. L'evento sarà ripreso dalle telecamere di Sky e andrà in onda sull'emittente One TV.
Dato il numero limitato dei posti e per motivi legati alle riprese televisive, è necessario ai fini della partecipazione allo spettacolo e al successivo Galà contattare il num 3911591362 e seguire l'iter di prenotazione.
Hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo l'Avv. Francesco Anzalone, Carnevali Spose, la Sud Servizi Elite di Luca Carnì, l'Intesa San Paolo, l'ADModel di Antonello D'Onofrio, Finanza di Progetto di Giuseppe Pronesti, Caschera Spa.

Nessun commento:

Posta un commento