giovedì 19 febbraio 2015

Ritorna "The Red Carpet", un Carnevale in piena atmosfera Felliniana

Davide Carmelo Maria Ortisi con alcune modelle

Dopo il glorioso evento dello scorso anno, si è svolto a Catania in una splendida location The Red Carpet Party, una sfilata di costumi di alta moda, un crocicchio di diversi stili e personaggi delle varie epoche, che spaziavano dalla belle epoque gatsbiana di Francis Scott Fitzgerald a papi e cardinali danzanti, non mancavano il Tutankhamen dell’antico Egitto e la viennese Maria Antonietta D’Asburgo Lorena insieme a una simpaticissima Cappuccetto Rosso con la cesta di mele rosse, per finire al medio oriente con califfi, emiri e sultani. La serata è stata organizzata dalla regina degli eventi Gianna Azzaro della G.A.R. Eventi. Le migliori maschere sono state premiate da una giuria presieduta dallo scrittore e critico Davide C.M. Ortisi e vari ospiti. Il punto centrale della serata è stata la beneficenza. Un ricco carnevale di gala all’insegna della moda, raffinatezza e la beneficenza.
Il punto centrale della serata è stata la beneficenza per la campagna One Shot One Life che si occupa della diffusione del vaccino per debellare il morbillo nei paesi del terzo mondo per iniziativa del Lions Club.
Tra gli ospiti la scrittrice Melinda Miceli, le modelle della stilista Francesca Paternò dell’ atelier La Via della Seta che da sempre si ispira alla nobile e divina Donna Franca Florio, varie autorità e club services.
Un ricco carnevale di gala all’insegna della moda, raffinatezza e la beneficenza.

Nessun commento:

Posta un commento