lunedì 20 febbraio 2017

Ad Altaroma ritorna "Road to Style" per omaggiare il Brand "Bams"



Ad Altaroma torna, dopo il successo delle precedenti edizioni, "Road to Style", nella sezione "In Town", dedicata a iniziative e attività connesse alla moda che colgono l’occasione, durante la settimana della moda romana, per promuoversi e instaurare contatti utili al proprio business in città.
In “Road to Style – Celebrating Via dell’Oca e Via della Penna – un omaggio a Bams”, boutique di nicchia, raffinati atelier e piccoli laboratori di alto artigianato che propongono un’idea di stile ricercato, lontano dalle logiche industriali, si sono unite per rendere omaggio a "Bams", giovane brand di calzature e accessori che mixa sapientemente l’eccellenza dell’artigianato napoletano con materiali e tecniche all’avanguardia.
La celebre strada romana, per tanti anni via dei pittori, degli scrittori e dei poeti, come in un sinergico crocevia tra le sezioni "In Town" e "Fashion Hub", ha omaggiato il brand "Bams", divenendo palcoscenico di un’esposizione diffusa con protagoniste le seducenti creazioni del brand partenopeo.
Artisanal Cornucopia, Bang, Cristina Bomba, Glam, Holypopstore Woman, La Bottega del tempo, Laura Urbinati, Lucia Odescalchi, Mondelliani, Oliver & Co., Patrizia Fabri By Antica Manifattura Cappelli hanno aperto le porte, straordinariamente fino alle 21:00, per accogliere e raccontare, attraverso un coinvolgente ed energico percorso espositivo fatto per tappe, l’excursus creativo di "Bams".
Nello straordinario museo a cielo aperto della città di Roma si sono dipanate così realtà innovative che, forti della memoria storica di arti millenarie, attivano piccoli miracoli creativi coniugando e saldando in uno slancio propulsivo la potenza del passato alla dinamicità del futuro.
Un’opportunità unica per avvicinare il mondo della creatività al grande pubblico e dare impulso all’economia del settore.


Manuel Romano e Simonetta Gianfelici


Lorenzo De Caro






Nessun commento:

Posta un commento