Pubblicità

sabato 25 febbraio 2017

Ad Altaroma "New Designer at COIN Excelsior".



Dopo il successo delle precedenti quattro edizioni prosegue e si consolida la collaborazione tra Altaroma e il premium contemporary department store Coin Excelsior a sostegno del talent scouting e della concreta opportunità di creare un link tra designer e clienti finali.
L’edizione di Gennaio 2017 ha puntato sulla sinergia tra il mondo della calzatura e quello dell’activewear, promuovendo, per la prima volta a Roma, il trend che sta spopolando tra celebrities e it-girl a livello mondiale. NO KA 'OI, giovane brand di action couture che in pochissimo tempo si è guadagnato il plauso di stampa di settore e fashion addicted di tutto il mondo, insieme a Giannico, talentuoso designer di calzature che ha conquistato celebrities internazionali, sono stati i protagonisti di questa edizione.
Roma si apre al lato glam dell’activewear rendendo la città portavoce di una tendenza che fa dell’abbigliamento sportivo non solo una prerogativa dei ritagli di tempo, ma una scelta di stile quotidiana, confortevole, healthy e sempre glamour.
Nell’ambito di una suggestiva performance artistica di danza in store, 12 modelle danzatrici professioniste, con indosso le creazioni di NO KA 'OI e Giannico, hanno affascinato il pubblico e gli addetti ai lavori che hanno potuto ammirare alcuni capi iconici e una selezione di pezzi delle collezioni primavera/estate 2017 e autunno/inverno 2017-2018 dei due brand.
I due interventi performativi hanno rappresentato i due brand attraverso momenti coreografici, movimenti dinamici, sinuosi ed eleganti, che hanno dato vita al mood proposto nelle vetrine di Coin Excelsior. Il moderno connubio di moda e sport ha preso vita attraverso le forme e i corpi di queste danzatrici che hanno incarnato la donna di oggi: attiva, sportiva, ma con un imprescindibile tocco glamour.
Gli invitati alla fine della serata, per completare la suggestiva atmosfera, sono stati deliziati con un cocktail accompagnato dal dj set di Alessia Di Livio, in arte Adiel, resident del Goa, storico locale romano promotore instancabile di tendenze, novità e cultura musicale.




Nessun commento:

Posta un commento